PAVIMENTI E RIVESTIMENTI
Il rivestimento di un pavimento o una parete con un sistema a base di resine è la soluzione ideale per migliorare esteticamente le superfici, di colorarle, di renderle meno sensibili alla penetrazione di polveri, oli, grassi, sporcizia, batteri, di esaltarne particolari caratteristiche quali la resistenza meccanica o chimica, l’idoneità al contatto con alimenti, in conformità con le normative europee UNI EN 8636 (caratteristiche dei pavimenti resinosi) UNI 8297 (terminologia esatta) UNI 8298-xx (caratteristiche e prestazioni) anche in fatto di progettazione secondo le normative UNI 10966 e di sicurezza con finiture antiscivolo per interni ed esterni in conformità allo standard B.C.R.A. Rep. CEC./81 come previsto dal Decreto Ministeriali del 14 Giugno 1989 n° 236 art. 8.2.2 Decreto Legislativo 81/2008 Art. 63 classificazioni DIN 51130 R 09-13 Normativa Antiscivolo.
La pulizia è semplificata sia per l’aspirazione a secco che per il lavaggio con detersivi aggressivi con i macchinari idonei.
Nel caso di pavimentazioni già usate, ammalorate o rovinate i rivestimenti organici epossidici dotati di ottime caratteristiche meccaniche, permettono di eseguire operazioni di recupero, sia estetico che statico, che riportano i pavimenti alle condizioni iniziali, se non superiori.
IMPERMEABILIZZAZIONI
IMPERMEABILIZZAZIONI
Tetti, balconi, coperture, vasche, pareti controterra, piscine, parcheggi…
innumerevoli sono le strutture che necessitano di trattamenti di impermeabilizzazione…
TRATTAMENTI SPECIALI
TRATTAMENTI SPECIALI
Conoscere bene la resina e la sua reattività è la formula giusta per intervenire definitivamente in ambienti, strutture e materiali con annosi problemi…